Non c'è niente di più buono del profumo del pane! Or There's nothing better than the smell of Bread

Voglio provare un po' di ricette nuove per fare il pane dal mio libro preferito "Artisan Bread in 5 minutes a day" prima che il nuovo libro che ho ordinato, e che dovrebbe essere già in viaggio, mi venga recapitato. Come ogni cosa nuova so già che avrà tutta la mia attenzione e così non voglio perdere qualche "gioiello" di ricetta solo perché questo diventerà un libro "vecchio".
Oggi non mi sento molto bene e così, invece di uscire per andare a comprare il pane per fare i sandwiches che Andrea si porterà al lavoro domani, ho deciso di panificare! Ho usato farina integrale e farina di segale.
E' incredibile come un miscuglio di pochi elementi...



si trasformi con il tempo e la chimica in qualcosa di incredibilmente buono e fragrante!

Commenti